Giovani tra l'oggi e il domani.png

Sei un giovane fino ai 35 anni?
Partecipa al progetto rendendoti
protagonista attivo del cambiamento con proposte innovative
e mettendo in campo le tue conoscenze e creatività! 

Compila subito il modulo online e ti ricontatteremo! 

Ecco qualche informazione utile! 

SEMINARI ONLINE APERTI A TUTTI

Seminari Giovani 1.png
Seminari Giovani 2.png

CHI SONO LE ASSOCIAZIONI?

AIAU ODV
Dal 1996 AIAU ODV promuove la solidarietà sociale e i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza attraverso progetti in Italia e all'estero con l'adozione e la cooperazione internazionale. In questo momento è attiva in Etiopia con un'iniziativa di aiuto ai giovani nel formare microimpresa locale e in Ucraina per fronteggiare l'emergenza dovuta alla guerra.
In Toscana realizza
progetti per le famiglie e i professionisti: convegni e seminari, formazione, gruppi di incontro, laboratori e attività nelle scuole. 
Sito: www.aiau.it
Contatti: progetti@aiau.it / 055 268682


ASSMaF ODV

Associazione per lo Studio della Sclerosi Sistemica e delle Malattie Fibrosanti, nasce il 9 febbraio 1995 su iniziativa di pazienti affetti da Sclerosi Sistemica e medici specializzati in questa patologia, mossi dalla necessità di progredire insieme nell’approfondimento di una malattia di cui tutt’oggi si ignorano la causa e la cura. ASSMaF svolge opera di prevenzione e informazione; offre gratuitamente sedute di fisioterapia per i malati e, in collaborazione con AIAU ODV e con il reparto di reumatologia dell'Ospedale pediatrico Meyer, si adopera per screening gratuiti sui minori adottati.
Sito: www.assmaf-onlus.org
Contatti: associazione@assmaf-onlus.org / 333 59 56 147


PRO LOCO SESTO FIORENTINO
Associazione di Promozione Sociale, ha lo scopo di valorizzare il territorio, in particolare di Sesto Fiorentino, realizzare e gestire iniziative e servizi per conoscere le bellezze e le risorse storiche, culturali, artistiche e naturalistiche del luogo. A tal fine organizza numerosi eventi ed iniziative: passeggiate nella natura oppure a carattere culturale, visite guidate a ville e giardini, manifestazioni con tradizioni locali, aperture di siti archeologici e tanto altro... 
Maggiori info: www.prolocosestofiorentino.it
Contatti: prolocosesto@gmail.com / 3313447457 / 3317561566